The Poet Of Motel 6
L'ultimo disco di Kinky Friedman (scomparso il 27 giugno 2024) “Poet of Motel 6” è una commovente raccolta di dieci canzoni sull'amore e la perdita. Dal suo tributo a Billy Joe Shaver, al suo inno alla defunta e famosa donna del mistero, Miranda Grosvenor, in “Whitney Walton Has Flown Away”, Kinky scandaglia le profondità dell'amore e della mortalità nel suo ultimo album. Con la partecipazione di personaggi di spicco del Texas come Jimmie Dale Gilmore, Rick Trevino, Amy Nelson, Rodney Crowell, e prodotto da David Mansfield, ex allievo della Rolling Thunder Revue, questo disco mette veramente a nudo il cuore del bardo texano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it