La poetica di Andrè Breton - Angelo Trimarco - copertina
La poetica di Andrè Breton - Angelo Trimarco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La poetica di Andrè Breton
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccolo volume in brossura, estratto dalla Rivista di Studi Salernitani, numero 3 di gennaio-giugno 1969, copertina morbida monocolore, scurita dalla luce, ombrata da veli di polvere e segnata da piegature da consultazioni, da imperfezioni da urti e da sgualciture da conservazione, carte, imbrunite dal tempo, ben conservate e perfettamente fruibili. N. pag. n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744083004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it