Poets Square. Autobiografia in 30 gatti
Poets Square è un inno d’amore al senso di comunità in una società in crisi, raccontata attraverso i gatti che Courtney incontra nei vicoli bui, fra mura abbandonate e nel suo vialetto. Un libro poetico, profondo, pieno di speranza.
Se un gatto può cambiarti la vita, figuriamoci trenta… Solo dopo il suo trasferimento nella nuova casa di Poets Square a Tucson, in Arizona, Courtney Gustafson si rende conto che quel luogo è stato scelto come dimora da una comunità di gatti selvatici, che presto diventeranno parte della sua famiglia e la aiuteranno a sconfiggere un’oscurità interiore con cui ha lottato per gran parte dell'esistenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it