... e poi Ginevra
Elementi di questa narrazione sono l'amore, il treno, il viaggio e soprattutto l'amore. La protagonista, ripercorrendo i ricordi di un grande amore giovanile perduto, compie quest'ultimo percorso come se fosse lo stesso dentro un'archeologa della propria esistenza. Roma, Lourdes, San Giovanni Rotondo e soprattutto Roma, sono mete traslate nel tempo che l'autrice mette nello stesso viaggio alla ricerca di se come per mettere finalmente ordine nella sua precaria vita affettiva. Perché dopo Ginevra... c'è sempre Ginevra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it