Poi, un giorno, ti rompi il cazzo
Sei storie completamente slegale l'una dall'altra, tenute però insieme da uno stesso comune denominatore: l'esasperazione. Dario inanella mortificazioni ed esclusioni da una vita intera; Maria Chiara ha una figlia gravemente malata; Carmela è un poliziotto integerrimo; Giampiero vive da troppi anni in una struttura sanitaria; Federica è alla terza esperienza matrimoniale; Giada è una giovane madre rimasta vedova troppo presto. Un giorno, ognuno di loro, decide che è arrivato il momento di dire basta. Prefazione di Michele Santeramo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it