E poi sei arrivato tu...
Un incontro imprevisto e casuale sconvolge la tranquilla e sicura esistenza di Tommaso giovane studente universitario sentimentalmente legato ad Eleonora con un rapporto disinvolto e adolescenziale. Quando Edoardo, giovane affascinante e apparentemente sicuro di sé, irrompe nella tranquilla esistenza di Tommaso, lo scenario esistenziale di quest'ultimo muta radicalmente. In un intreccio di mail, SMS e comunicati su blog si sviluppa una vicenda in costante e rapida evoluzione, simbolo di una vita convulsa, dell'invadenza delle comunicazioni che virtualizzano anche i rapporti intersoggettivi, trasformando la realtà in una sorta di sceneggiatura collettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it