E poi la vita
Un libro che apre le stanze della casa di Castellani, un esperimento di vita, un tentativo di spalancare porte, finestre e gusci. Un libro fatto di croci appese, di suoni e di tempi. Tempi dispari, tempi compianti, tempi di pianto e tempi di rinascite verso un futuro da vivere, verso una speranza accesa. Poesie che srotolano un infinto gomitolo per essere esse stesse infinito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it