Uno dei romanzi più belli della Christie. Tutti gli ingredienti per un eccellente giallo ci sono. Un intrigo che sembra facilmente risolvibile e che invece riesce a sbalordire fino all’epilogo finale.
Poirot non sbaglia
Nella sala d'aspetto del dentista si trovano diversi personaggi, tra di essi c'è anche un "timoroso" Poirot. Ma la paura del dolore non toglie a Poirot l'innato istinto di notare i particolari. Così quando viene a sapere che il dottor Morley è stato trovato cadavere, non crede all'ipotesi di suicidio formulata dalla polizia. Un altro omicidio e misteriose sparizioni convinceranno Scotland Yard che Poirot non si era sbagliato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rob 31 marzo 2025Uno dei migliori gialli
-
D. Deiana 07 gennaio 2025
Nuova avventura per Hercule Poirot, affiancato dall'ispettore Japp. In questo romanzo, pubblicato nel 1951, un'epoca ricca di storie di spionaggio, Poirot deve risolvere un complicato caso di un dentista che apparentemente si è suicidato. Bugie, travestimenti e molto altro in un giallo godibile e ricco di colpi di scena. Il volume è arricchito da una prefazione e da una postfazione molto interessanti.
-
Valefly 08 settembre 2024Agatha non sbaglia
Mi è piaciuto molto. Bell'intreccio e bella la trama. Agatha Christie non ne sbaglia una a mio parere, e Poirot è inimitabile!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it