Buono il lavoro delle chitarre, forse un po' troppo spesso appaiate, su cui ricamano ottimamente le tastiere e un basso che sa ritagliarsi il suo giusto spazio senza strafare, mentre merita un plauso a parte il drumming di Maurizio Guolo, fantasioso quanto basta per dare un tocco personale ai brani ma senza mai giocare alla primadonna. Pollice in su anche per il gradito ritorno di Harald Winkler, batterista agli albori della band e passato ora dietro al microfono con ottimi risultati sia nelle clean vocals che negli sporadici inserti aggressivi. Se contiamo che anche i suoni sono buonissimi e l'artwork, seppur non molto originale, è davvero ben curato, cosa manca a questo Poison Awaits per renderlo il gothic album del 2010?
Poison Awaits (Digipack)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it