Anche il secondo album degli Egg (prima uscita nel 1971 su Deram) viene riproposto in versione remastered da Esoteric. La storica formazione a tre (Dave Stewart alle tastiere, Mont Campbell al basso e Clive Brooks alle percussioni) si cimentava con un’opera ancor più ambiziosa dell’esordio, ritagliandosi uno spazio originalissimo all’interno del sound canterburiano di formazioni come Caravan e Soft Machine. Ancora una volta le influenze spaziavano dal rock al jazz, dalla classica alla psichedelica, una fusione di stili evidentissima soprattutto nella superba suite “Long Piece no.3” e nelle bizzarrie dadaiste di “Boilk”. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it