Politica e amministrazione nella storia dell'Italia unita
Copertina illustrata, con alette, con segni di usura del tempo, interno integro e fruibile, tagli e pagine ingiallite. Collana "Biblioteca di Storia 84" diretta da Giualiano Procacci. copertina flessibile 302 Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Copertina illustrata, con alette, con segni di usura del tempo, interno integro e fruibile, tagli e pagine ingiallite. Collana ''Biblioteca di Storia 84'' diretta da Giualiano Procacci. copertina flessibile 302 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it