La politica del femminismo : 1973-76 - Biancamaria Frabotta - copertina
La politica del femminismo : 1973-76 - Biancamaria Frabotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La politica del femminismo : 1973-76
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


258 pagina; 19 cm, brossura, dedica anonima e data  al frontespizio, lievi tracce di polvere alla copertina

Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

258 pagina; 19 cm, brossura, dedica anonima e data al frontespizio, lievi tracce di polvere alla copertina Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La politica del femminismo : 1973-76

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570180133426

Conosci l'autore

Foto di Biancamaria Frabotta

Biancamaria Frabotta

(Roma 1946) poetessa italiana. Docente all’università di Roma, studiosa di letteratura femminile (Letteratura al femminile: itinerari di letteratura, 1980), ha raccolto le sue liriche lievi e meditate in La viandanza (1995).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it