Politica in Italia. I fatti dell'anno e le interpretazioni (1997)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,95 €
Il 1996 è per l'Italia un anno denso di avvenimenti che trovano il loro momento politico di maggiore rilievo nello scioglimento anticipato del Parlamento e nelle elezioni politiche che decretano la vittoria dell'Ulivo e aprono le porte al governo di centro-sinistra di Romano Prodi. La seconda metà dell'anno è caratterizzata dalle crescenti tensioni all'interno della maggioranza parlamentare, ma anche ad un'apertura del dialogo per le riforme istituzionali.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it