Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La politica partecipata. Il M5S di Roma e il suo blog - copertina
La politica partecipata. Il M5S di Roma e il suo blog - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La politica partecipata. Il M5S di Roma e il suo blog
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La politica partecipata. Il M5S di Roma e il suo blog - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il connubio tra internet e Movimento 5 Stelle è uno dei tratti distintivi della formazione politica grillina, che utilizza il web anche come strumento di comunicazione istituzionale, come dimostra il caso del blog relativo ai quindici municipi romani. Il volume presenta i risultati più significativi di uno studio multidisciplinare condotto sulla comunicazione politica con specifico riferimento proprio al blog istituzionale capitolino. Basandosi su un approccio "mixed-method oriented" imperniato nella prospettiva di analisi dei Big Data, la ricerca esamina il consistente "corpus" di materiali pubblicati online dai mesi della campagna elettorale per le amministrative di maggio 2013 fino ad agosto 2015, servendosi di diversi strumenti: l'analisi del contenuto come inchiesta; lo studio del lessico, dei toni della comunicazione e della titolazione; l'analisi delle parole-chiave e dei temi del blog; l'analisi etnografica delle conversazioni online.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
216 p., ill. , Brossura
9788854894150
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore