Libro Poliziano Le Stanze, L'Orfeo E Le Rime Precedono Alcune Pagine Di Francesco De Sanctis Angelo Poliziano
Libro Poliziano Le Stanze, L'Orfeo E Le Rime Precedono Alcune Pagine Di Francesco De Sanctis Angelo Poliziano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poliziano Le Stanze, L'Orfeo E Le Rime Precedono Alcune Pagine Di Francesco De Sanctis
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -12 (13 x 19 cm.), legatura editoriale t.tela arancio con scritte incise in oro sul piatto e al dorso, tagli superiori dorati, sopracopertina col. avorio con illustr. in nero e titoli in marrone sul piatto ant., pp. 236, (2), 1 tav. in b.n. con ritratto di Poliziano in antiporta protetto da velina, frontespizio figurato con silografia centrale nera e rossa disegnata da Duilio Cambellotti. Sopracopertina con leggeri segni d'uso, per il resto in buone condizioni (disponibilità: 3 copie nelle medesime condizioni di cui 2 senza la sopracopertina al prezzo di Euro 12,00). Libro appartenente alla collana: CLASSICI ITALIANI - Novissima biblioteca diretta da FERDINANDO MARTINI - SERIE II° (volume XLII).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889195979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it