Paolo Altieri, maggiore dei paracadutisti, viene trasferito a Roma per evitare che ficchi il naso in una scottante faccenda di corruzione. Durante una missione viene aggredito dai fuorilegge che stava inseguendo ma riesce ad accorgersi che i suoi assalitori stringono tra le mani dei mitra che sono in dotazione sperimentale ai paracadutisti del suo reparto. Altieri parla dei suoi dubbi con il commissario della polizia Tosi. Costretto a dimettersi dall'arma per aver malmenato un ufficiale, Altieri vede morire nel corso di un attentato diretto contro di lui la fidanzata. Determinato ad andare fino in fondo alla faccenda dei mitra, scopre che a muovere le fila della corruzione è un insospettabile industriale che, con la complicità di alcuni ufficiali, sta organizzando un colpo di stato per sovvertire la democrazia.
Venditore:
Informazioni:
poliziotti violenti dvd play press italiano custodia standard come nuovo 209 * 1 16/12/24 7435240183696
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it