Pollicino. Raccontini. Ediz. illustrata
C'era una volta un povero taglialegna che viveva nella foresta con la moglie e sette figli. Il taglialegna aveva pochissimi soldi e i sette fratelli avevano spesso fame. Una sera, mentre i bambini erano a letto, il taglialegna disse a sua moglie: «I nostri figli moriranno presto di fame. Non posso sopportarlo. Domani andremo nella foresta e li abbandoneremo lì. Forse troveranno qualcuno che potrà nutrirli». Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it