Matteo era un ragazzino tranquillo, senza problemi né a scuola, né a casa, tantomeno con gli amici. Un giorno, all'improvviso, smette di parlare e non reagisce più ad alcuno stimolo. I genitori e gli amici provano di tutto, ma ormai da cinque mesi Matteo è una statua. Un pomeriggio d'estate, rimasto solo, Matteo finalmente scoppia a piangere e chiede aiuto. Gli risponde un alieno, rimasto incagliato nel magnetismo terrestre. Anche lui ha bisogno di un aiuto, di una spinta energetica per superare la forza di gravità. Dal comune bisogno di aiuto nasce un'amicizia tra Matteo e l'invisibile e simpatico alieno. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it