Polonia. Gioielli, ornamenti e arredi: duemila anni di Arte Orafa
Testo proveniente dalla collezione privata Prof. Eduard Safarik. Coperta cartonata con titoli al piatto anteriore e al dorso, sovraccoperta illustrata a colori e lievemente imbrunita dal tempo, pagine con minima naturale imbrunitura, libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra preparata dal Museo di Mazowsze di Plock per il Centro Affari e Promozioni di Arezzo ed esposta ad Arezzo (Sottochiesa di S. Francesco) dal 9 settembre al 22 ottibre 1989, con note di presentazione di Bianco Bianconi (Presidente del Centro Affari e Promozioni) e di Tadeusz Zaremba (Direttore del Museo di Mazowsze di Plock), presenti numerosissime illustrazioni a colori nel testo, numero pagine 228 (XXXI, 197)
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it