Le nuove guide Lonely Planet sono a mio avviso molto immediate da consultare. Propongono itinerari interessanti, anche a piedi, e approfondiscono bene le destinazioni senza soffermarsi troppo su elenchi di hotel e ristoranti che ormai sono abbastanza superflui, ma focalizzandosi sulle eccellenze. Questa guida della Polonia in particolare mi sembra molto ben fatta e la sto trovando molto utile per pianificare il viaggio.
Polonia
"In Polonia tutto è storia; il paese vuole far conoscere le proprie vicende, narrate da musei sempre più grandi e articolati." Per pianificare un viaggio da ricordare: stupitevi di fronte al possente Castello Reale del Wawel; unitevi ai fedeli al Monastero di Jasna Góra; riflettete sull'indicibile tragedia di Auschwitz-Birkenau; esplorate l'entroterra tradizionale di Danzica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa 08 dicembre 2024Bel restyling
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it