Edizione in doppio Vinile.
Attraverso tredici tracce di materiale già pubblicato e nuovi pezzi, Brainwaltzera esplora un ampio range di suoni, dal groove seducente all’IDM sperimentale dei primi anni novanta senza soluzione di continuità, retti da una surreale ambient. L’album prende il suo nome dal principio di Pollyanna, la disposizione mentale a concentrarsi sul lato positivo di ogni cosa. Il concept generale del disco è legato all’idea che determinati stimoli, come il suono, riescano a richiamare alla mente ricordi sopiti da tempo: le tracce qui contenute sono un filo rosso che collega tutti questi vissuti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it