Polybrass
Un trio chitarra, basso e batteria, Elektro Guzzi superano il confine tra analogico e digitale, eseguendo una sorta di musica techno dal vivo. Per il loro nuovo album hanno drasticamente ampliato il loro repertorio sonoro: sia in studio che sul palco, raggiunti da un gruppo di tre trombonisti, aprendosi così ad un'oceano di soluzioni timbriche ed armoniche inedite. Hilary Jeffrey, Daniel Riegler e Martin Ptak sono così affiancati da tre pesi massimi per quello che riguarda gli ottoni, ognuno dei quali ben noto sia per avventure in solo e per progetti come il Kilimanjaro Darkjazz Ensemble, Sand e Zeitkratzer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it