Un pomeriggio di fine novembre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,99 €
Questo libro narra la storia dell'amicizia di quattro donne che supera tre decenni, dagli anni sessanta ai giorni nostri. Unite da un vincolo indistruttibile, sugellato da un patto, Anne, Merle, Rutti e Nancy, vengono ritratte nella loro enigmatica affascinante diversità e immerse nel quotidiano impegno di vivere. Una storia tutta al femminile. averla violata. Il re maledice Ippolito che viene travolto dai suoi cavalli imbizzarriti per l'apparizione di un mostro marino inviato da Poseidone. Il giovane, difeso da Artemide stessa davanti a Teseo, muore dopo essersi riconciliato con il padre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it