Pomodori. Dall'orto alla cucina - Mimma Pallavicini - copertina
Pomodori. Dall'orto alla cucina - Mimma Pallavicini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pomodori. Dall'orto alla cucina
Disponibilità in 3 gg lavorativi
5,90 €
5,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Giunto nel Cinquecento dal Nuovo Mondo, il pomodoro si diffuse negli orti botanici europei come mera curiosità vegetale; ma in Italia si scoprì presto che quei frutti succosi, tanto facili da coltivare, si potevano anche mangiare senza pericolo, sia crudi sia cotti. Questo quaderno vi insegnerà a far tesoro di tutte le virtù del pomodoro, per coltivarlo con successo anche in vasi sul balcone, e poi portarlo in tavola in molte, gustose versioni: dall'antipasto al dolce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

58 p., Brossura
9788867311354

Conosci l'autore

Foto di Mimma Pallavicini

Mimma Pallavicini

0, Italia

Ha studiato scienze naturali e si è specializzata in comunicazione e giornalismo verde. Esperta nella divulgazione di giardinaggio, collabora con diverse testate, tiene una rubrica su Gardenia e alimenta un proprio blog come opinionista di piante e giardini. Ha pubblicato alcuni libri tra cui, con Carlo Pagani, Rose perdute e ritrovate (Il Sole 24 Ore Edagricole 2000) e il manuale Le stagioni del maestro giardiniere (Vallardi 2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it