Ponganse Duros
Questa è una ristampa fedele all'originale di un album raro e molto ricercato proveniente dagli archivi Ansonia e pubblicato originariamente nel 1971. Il pianista, compositore e arrangiatore Gilberto Cruz è nato a Ponce, Porto Rico, ma già negli anni Sessanta era attivo nell'area di New York con concerti. Mise insieme il Gilberto Sextet, un sestetto guidato da vibrafono e pianoforte sulla falsariga del popolarissimo sestetto di Joe Cuba. Per questo disco, il Gilberto Sextet ha coinvolto Lou Bartel per la voce inglese e l'armonica, infondendo l'album con l'anima latina hip boogaloo dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it