Il ponte che non c'è
C’è un ponte che tutti promettono, ma pochi costruiscono. Tra sogni di grandezza e realtà quotidiana, Il Ponte che non c’è racconta la vita a Messina e dintorni attraverso gli occhi di chi quei sogni li ha vissuti, attesi e misurati ogni giorno. Seguendo le voci di Nino, Salvo, Concetta e di un Totem arrugginito custode di memorie, il libro esplora la distanza tra le promesse dei grandi progetti e i bisogni concreti delle persone. Una storia che intreccia cronaca, riflessione e umanità, invitando il lettore a guardare con attenzione chi realmente beneficia delle opere faraoniche e chi paga il conto. Un libro per chi ama le storie locali, le riflessioni critiche sul presente e desidera capire la complessità dei grandi investimenti pubblici. Perché prima di sognare ponti da record, bisogna assicurarsi che le fondamenta siano solide.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows