Un ponte gettato sul mare. Un'esperienza di poesia nei centri psichiatrici
Raccolta di poesie composte durante un laboratorio tenuto dalle poetesse Azzurra D'Agostino e Francesca Matteoni per gli utenti di alcune case famiglia per sofferenti di disagio psichico. Il laboratorio è stato organizzato da Perda Sonadora Associazione culturale e rientra tra le attività del festival di poesia Cabudanne de sos poetas.
Venditore:
Informazioni:
ALE Un'esperienza di poesia nei centri psichiatrici a cura di Azzurra D'Agostino e Francesca Matteoni. Condizioni : interni in ottime condizioni, nessun difetto evidente. Buone condizioni generali. 288 9788890550690 Buono (Good) . [lpoe]
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it