Montevalle era un paese tranquillo con tanto di città, di industrie e di commercio e la gente ci viveva bene. Ma uno spaventoso terremoto lo spacca in due, inghiottendo alcuni centri abitati e migliaia di persone. Diviso in Montagna e Vallata il paese non trova più il modo di riunificarsi, la gente prende abitudini diverse e sviluppa interessi diversi. Si attiva un collegamento telefonico, poco usato. Ma quello che sorprende è che l'idea di collegare Montagna e Vallata con un ponte non decolla e fallisce sempre. Youder, 26 anni, trova il modo di scoprire la causa di questa strana vicenda, superando numerose peripezie.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it