Un ponte sull'eternità é una storia d'amore, che racconta la vicenda di un uomo solo, che vive un'esistenza avventurosa e semplice, prigioniero dei propri principi; tutto ciò che gli importa è la sua libertà, che paga con il caro prezzo della solitudine. Una donna, la sola capace di liberarlo, di scalfire quella corazza che lo avvolge, lo salverà. Un romanzo fluido e semplice ma ricco di riflessioni. Tratto da una storia vera, questo amore ha permesso a entrambi di crescere individualmente e di dare un senso alla propria vita.
Un ponte sull'eternità
Esiste l'anima gemella? Per Bach l'anima gemella è quella che riesce a dare vita alla vita. È chi ha serrature dove entrano le nostre chiavi e chiavi per entrare nelle nostre serrature. È quella persona che ci permette di essere amati per ciò che siamo veramente, non per ciò che fingiamo di essere. L'amore è l'avventura più grande, è la ricerca di un destino nascosto al di là dell'orizzonte, l'unico sentimento in grado di gettare un ponte sull'eternità e durare per sempre. Richard Bach racconta l'incontro con la sua Leslie e con una passione travolgente e inaspettata, illogica e potente. Che più di qualunque altra cosa, gli ha insegnato davvero a volare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it