A Pool, A Portal
L'LP è iniziato quando Tristan viveva ancora a Città del Messico ed è stato successivamente terminato a New York. Proseguendo da dove il suo acclamato debutto “Sculpturegardening” aveva lasciato, il disco sposa synth modulari allucinanti con violoncello, suoni trovati e spoken word, creando un ricco mondo sonoro in cui le macchine imitano la natura e gli strumenti acustici si fondono con le loro controparti digitali. Oltre alla sua voce, il disco vede la partecipazione del violoncellista e cantante guatemalteco Mabe Fratti. I due si sono conosciuti a Città del Messico nel 2020, dove lei ha aiutato Tristan a imparare il violoncello - un incontro che alla fine ha influenzato le registrazioni che compongono “Sculpturegardening”. La sua apparizione su “a pool, a portal” segna un momento di svolta nella loro relazione creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it