Pop life - Massimiliano Palmese - copertina
Pop life - Massimiliano Palmese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pop life
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Lui è un giovane scrittore. Ha lasciato la sua città e si è trasferito a Roma sperando di vivere d'aria e della sua unica passione, i romanzi. Il risultato è che adesso il frigo è vuoto, e lui è sommerso da bollette, avvisi di pagamento, reclami, denunce, ingiunzioni. Così decide di subaffittare una stanza per dividere le spese dell'appartamento e poter scrivere in pace il suo primo romanzo. Holly è un'aspirante attrice. Non le interessa studiare recitazione, vuole solo "diventare famosa entro la fine del mese". Scappata dalla noia della provincia, siì piazza nella casa del protagonista ma non pagherà mai un soldo. In compenso gli insegnerà come pranzare gratiìs nei supermercati e sfamarsi con i salatini da aperitivo. Insieme scopriranno che la giovinezza è una lunga serie di giorni selvaggi. Fortunatamente non dura per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

157 p., Rilegato
9788854113336

Valutazioni e recensioni

  • ANGELA BOLOGNESI

    non amo scrivere recensioni negative ma questo libro proprio non mi è piaciuto. L'ho letto tutto in un pomeriggio con la speranza che proseguendo con la lettura,almeno la trama migliorasse invece niente da fare. La trama stessa è poco avvincente e poco chiara,ho trovato i periodi troppo scattanti e poco armoniosi. Mi dispiace molto ma sconsiglio questo libro. Ma ricordiamoci anche che "De Gustibus Non Disputandum Est" quindi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it