Pop Trash
POP TRASH è il decimo album in studio dei Duran Duran, pubblicato nel 2000. L'album segna la prima uscita discografica del gruppo senza l'etichetta Capitol Records/EMI, con cui aveva lavorato dal 1981 e l'ultima con la formazione del trio Simon Le Bon, Nick Rhodes e Warren Cuccurullo. La copertina dell'album mostra un'auto ricoperta di strass, che apparteneva a Wladziu Valentino Liberace. Musicalmente POP TRASH continua dove il precedente “Medazzaland” (1997) aveva terminato. L'album fu probabilmente uno dei più variegati dei Duran Duran, con flanged drums e giochi di chitarre intricate in Mars Meets Venus e Hallucinating Elvis, mentre le ballate pop Someone Else, Not Me avevano pochissimi effetti. Presenti anche pezzi con pesanti chitarre come Last Day on Earth e Playing With Uranium, giustapposte a canzoni più soft e malinconiche come Lady Xanax e The Sun Doesn't Shine Forever.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it