Pop War
Imperial State Electric è l'attuale band di Nicke Andersson (conosciuto anche comeNick Royale), musicista svedese famoso per essere stato il batterista dei primi album degliEntombed, diventato poi noto come il chitarrista, cantante e front-man degliHellacopters, una delle più esaltanti hard band degli ultimi 20 anni.Dopo l’ uscita del debut album nel 2010, la band ha suonato in giro per il mondo in tanti tour,aprendo persino per Guns ‘N Roses e Kiss, portando alle masse il verbo del rock piùenergetico, coinvolgente e soprattutto divertente.Negli Imperial State Electric suona anche Dolf De Borst, bassista dei The Datsuns, il batteristaThomas Eriksson (ex-Captain Murphy) ed il chitarrista Tobias Egge degli The Objects.Eccovi quindi 10 brani dove viene fuori la passione di Nicke per Kiss, Cheap Trick, The Sex Pistols, The Beatles, TheRolling Stones, The Ramones, AC/DC, New York Dolls ed Alice Cooper.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it