Una popo' d'idea. Ecologia bizzarra
Impariamo dalla Natura. Non si butta via nulla. Tutto può essere recuperato nella maniera corretta e la natura lo fa da sempre. La serie "Ecologia Bizzarra" vuole parlare ai bambini di riutilizzo e di riciclo, attraverso brevi racconti fantasiosi ai quali seguono racconti reali il cui fine è quello di spiegare come sia possibile, a volte anche in modo piuttosto originale o addirittura bizzarro, evitare inutili sprechi dando a ciò che viene scartato una nuova vita senza inquinare l'ambiente e apportando dei benefici a tutti. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it