Sicuramente Moni Ovadia non teme di andare contro corrente anche se questo lo porta a farsi uno stuolo di nuovi nemici ben più' grande dei possibili nuovi amici........"i palestinesi sono gli ebrei del mondo arabo" e questa affermazione e' sufficiente per capire il personaggio che per arrivare a coronare il sogno di una vera pace tra Israele e palestinesi non ha paura di rompere gli schemi.Se anche non si conosce Moni il libro e' ugualmente interessante perche' ci aiuta nel comprendere meglio la questione ebreo palestinese di cui si parla troppo con stereotipi e frasi fatte senza saperne quasi nulla di reale.
Il popolo dell'esilio
Teatri sempre stracolmi, centinaia di migliaia di libri venduti, in una lunga carriera che lo ha visto esibirsi sui migliori palcoscenici d’Italia e d’Europa. Moni Ovadia è un artista a tutto tondo, capace, come solo i più grandi sanno fare, di stupire e sorprendere. Attraverso un racconto in prima persona, ironico e toccante allo stesso tempo, Ovadia affronta lo spinoso conflitto israelopalestinese, offrendo al pubblico nuovi punti di vista e di riflessione, mai banali e scontati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
andrea mazzarello 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it