Popscene. From Baggy Tobritpop 1989-1994
Antologia di 90 tracce in 4CD che ripercorre lo sviluppo della musica indie dal Baggy sound del 1989 ai primi giorni dell'esplosione del Britpop nel 1994. Include molti singoli di successo e rarità di culto.
Tra gli artisti principali figurano Blur, Pulp, Suede, The Stone Roses, Paul Weller, The La's, Primal Scream, Saint Etienne, Ocean Colour Scene, Happy Mondays, Manic Street Preachers, Supergrass, Ride, Sleeper, Gene, Echobelly, The Bluetones e Cast.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it