Por meu cante
Registrato in Portogallo nel 2004, è stato subito considerato dalla critica come uno dei migliori album dell’anno."Por meo cante", letteralmente «attraverso il mio canto», è stato registrato in Portogallo nel 2004 e subito considerato dalla critica come uno dei migliori album dell’anno. Oggi rivela non solo un grande artista ma anche gli ingredienti che costituiscono il marchio di fabbrica della sua opera: il «cante» dell’Antelejo (un canto in forma polifonica della regione meridionale del Portogallo), la musica brasiliana (in particolare la bossa nova) e il cool jazz della costa orientale degli Stati Uniti. Por meo cante è un album fondamentale per comprendere come il fado si possa sposare con altre forme musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it