Creata intorno alla fine degli anni '90 dal cantante e polistrumentista James Mercer, the Shins è una delle indie-rock band americane più amate e seguite dal pubblico e dalla critica musicale di tutto il mondo. ‘Port of Morrow’, in uscita è l'atteso seguito di ‘Wincing the Night Away’, eccellente disco del 2007 grazie al quale gli Shins hanno raggiunto la posizione n.2 degli albums più venduti in USA e ricevuto la nomination per i Grammy Awards 2008 come ‘Best Alternative Music Album’. ‘Port of Morrow’, primo disco per la Columbia, è stato prodotto dall’emergente Greg Kurstin ed è stato realizzato con la collaborazione di alcuni musicisti ospiti tra cui Janet Weiss e Nik Freitas.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it