‘Porta Bohemica’ è un album pop da classifica di fattura notevole, composto e suonato come pochi altri artisti di provenienza indipendente sarebbero capaci di fare. La forza della proposta della giovane artista belga sta nel sapere coniugare wave, indie rock e pop cantautorale. I nove capitoli di ‘Porta Bohemica’ sono tutti probabili singoli e canzoni per cui le più importanti voci della scena R&B contemporanea pagherebbero oro. Trixie è nata in Belgio nel 1987, ma si è trasferita con la famiglia negli states dopo poco tempo, per poi tornare nel suo paese natale insieme alla madre. Durante gli anni della sua formazione ha suonato e registrato con personaggi del livello di Robert Plant, Marianne Faithful, Daniel Lanois, Bill Frisell, Sam Amidon e molti altri. Artista poliedrica capace di coniugare rock, elettronica, dubstep e R&B con ‘Porta Bohemica’ taglia il traguardo del primo lavoro sulla lunga distanza. Il disco è stato prodotto da Gus Seyffert (Beck, The Black Keys) e Joey Waronker (Atoms For Peace).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it