Porta Comasina. Così era Milano - Bruno Pellegrino - copertina
Porta Comasina. Così era Milano - Bruno Pellegrino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Porta Comasina. Così era Milano
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione a tiratura limitata a 2480 copie, esemplare numero 1975, scorci e memorie di antiche contrade, 191 p., f.to cm 24,5x17,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione a tiratura limitata a 2480 copie, esemplare numero 1975, scorci e memorie di antiche contrade, 191 p., f.to cm 24,5x17,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni. .

Immagini:

Porta Comasina. Così era Milano

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224488586

Conosci l'autore

Foto di Bruno Pellegrino

Bruno Pellegrino

È nato a Napoli nel 1936, ma ha vissuto a Milano dal 1940. Oltre ad aver lavorato come medico per quarant’anni, ha collaborato come giornalista pubblicista con numerosi quotidiani nazionali come «La Voce», «Libero», «Il Giorno» e «Avvenire» (per il quale ha curato la rubrica settimanale «Vecchia Milano»), e per periodici come «La Martinella di Milano» e «Dove».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it