Libro La porta del cielo. Lettere di un missionario dall'India Carlo Torriani
Libro La porta del cielo. Lettere di un missionario dall'India Carlo Torriani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La porta del cielo. Lettere di un missionario dall'India
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nella tradizione indiana l'ashram è un posto di ritiro e di meditazione. L'ashram fondato da p. Torriani a Taloja (a 40 km da Bombay) è abitato da un gruppo di lebbrosi. Ma qui il lebbroso non è un mendicante che chiede l'elemosina o un ammalato che ha bisogno di servizi sanitari; è un Giobbe che sfida le nostre teorie su Dio, è un profeta che ci parla del nostro futuro: la morte. E ce ne parla in nome di Dio, perché ci ricorda che la morte non è la nostra fine (come la lebbra non è stata la fine per lui), la morte è come una porta: la porta del regno dei cieli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La porta del cieloAutore: Torriani CarloEditore: Data: 2000Libro vintage in-8°, brossura di pagg 204, Bologna 2000. Religione, collana Vita di missione. Seconda edizione, buono stato di conservazione.

Immagini:

La porta del cielo. Lettere di un missionario dall'India

Dettagli

1 gennaio 2000
204 p.
9788830709058
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it