La porta del purgatorio
Per l'ex ispettore di polizia Aldo Rampini non è proprio un bel momento. Messo fuori gioco da un grave infortuno alla caviglia, occorso durante l'inseguimento di due scippatori, lascia la sua vita di Milano per tornarsene al suo paese di provincia. Qui ritrova le sue origini, la vita di un tempo, un'era che percepisce ormai lontanissima e che non gli appartiene più. Trascorre i giorni in compagnia delle sue riflessioni, dei suoi libri di narrativa e di uno psicoterapeuta che lo aiuta a superare delle crisi d'ansia che da un po' di tempo lo affliggono. Ma il programma è destinato a mutare e Aldo, magicamente, ritrova l'entusiasmo di vivere, grazie ad un lavoro da investigatore privato e all'incontro con la donna dei suoi sogni. Per lui una ripartenza improvvisa e inaspettata, ma anche la più efficace delle medicine ha le sue controindicazioni...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it