David è un bambino italiano di nove anni che vive in India con i genitori. La sua serenità tramonta di colpo quando la madre, antropologa, viene trovata morta, violentata e decapitata, forse durante un rito tribale. Padre e figlio ritornano in Italia. David diventa un pianista prodigio, ma a 14 anni abbandona lo studio del piano per intraprendere la carriera di pilota di aerei militari. In seguito alla morte del padre abbandona anche la carriera militare per diventare un finanziere. Ancora infelice decide di partire per l'India, dove ha perso la madre, per trovare sé stesso.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:30 Holding, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it