La porta rossa regala, indubbiamente, infinite emozioni! Momenti di suspance, tristezza, commozione. L'assenza-presenza di Leonardo Cagliostro è il filo conduttore di tutta la storia. Attraverso lui si scoprono misteri, orrori e verità scomode. Le scene tra lui (fantasma) e la moglie Anna, sono così reali da sembrare vere... così come il dolore, la disperazione e la consapevolezza che la sua vita terrena è finita... seppur si sente ancora legato alla sua "vita". Aspetto con impazienza la terza stagione!
Trieste, giorni nostri. Leonardo Cagliostro è un commissario di polizia dotato di grande talento investigativo, ma insofferente alle regole, sposato con Anna, magistrato dal carattere sicuro e determinato. Una sera, durante un incontro con un informatore, Cagliostro viene misteriosamente ucciso. Ma gli è stata concessa una seconda opportunità: Cagliostro ritorna nelle vesti insolite di fantasma per indagare sulla sua morte e salvare la vita di sua moglie, seriamente in pericolo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2016
-
Produzione:Rai Com, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:600 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 20 aprile 2022Stupenda!
-
manuela braione 04 dicembre 2017
Probabilmente la serie RAI rivelazione del 2017. Thriller avvincente con una trama innovativa e del tutto fuori dall’ordinario, capace di tenere lo spettatore attaccato allo schermo per tutta la durata dell’episodio. Fantastiche le interpretazioni degli attori coinvolti, in particolare Lino guanciale, Gabriella Pession ed Antonio Gerardi, che interpretano personaggi interessanti e con un proprio spessore mai banale. Attesissima la seconda stagione!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it