Ho trovato questa storia interessante, più che altro mi sono rivista in quel lato ansioso che spesso descrive e ho avuto molti spunti di riflessione. Ho amato il processo interiore di Perla per combattere quelle sue insicurezze e ritrovare se stessa, troviamo i temi delicati dell'ansia e dell'annullamento personale, ci verrà data la chiave per entrare nella mente di Perla e per una lunga seduta di psicoterapia che lei farà a se stessa. Avrei preferito che la storia fosse stata scritta in terza persona e soprattutto che fosse suddivisa in capitoli e forse anche per questo motivo non ho trovato la storia molto leggera, è impostato come un racconto, un diario, parole scritte di getto piene di sentimento, emozione, paura, che vi faranno provare senza dubbio delle emozioni, per me è stato così. Ho odiato da morire Fabio, mi ha fatto proprio schifo. Una persona squallida, un "uomo" per cui la donna debba essere totalmente annullata e sottomessa al suo volere, uno schifoso maschilista. Inizialmente ho odiato il finale, ma solo perché non sapevo che prossimamente ci sarà un continuo! Un continuo che aspetterò con ansia per sapere come andrà a finire questa storia!
La porta socchiusa
Perla non sa ancora a cosa andrà incontro scegliendo di sposare Fabio. Il sentiero che imbocca cancellerà per sempre la donna che era, trasformandola nel fantasma di se stessa. Perla sta ancora cercando Perla!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it