Portami dentro te - Stefania Libardo - copertina
Portami dentro te - Stefania Libardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Portami dentro te
Disponibilità in 2 gg lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tre amiche inseparabili, dalle caratteristiche molto diverse: Nina è impetuosa e molto emotiva, Viviana è forte e coraggiosa, Anna vivace e sognatrice. Nina si lascia travolgere dagli eventi, l'impulsività resta motore della sua vita, ricca di stimoli e di passione. Prova un inconfessato amore per Endy, l'amico di sempre, ma paga l'errore di essersi legata ad un altro uomo, per il quale non avrebbe mai potuto provare lo stesso sentimento. Giunta ad un punto di non ritorno, vive un rapporto in bilico tra amore ed amicizia. Viviana è una bellissima donna in carriera, con forza e determinazione. È riservata, dai modi affascinanti e misteriosi. Il suo punto debole è Matteo, il compagno con cui convive e che inaspettatamente si rivela un uomo fragile, incline a dipendenze ed al tradimento. Anna, infinitamente romantica, si lascia sconvolgere da un colpo di fulmine improvviso. Lui si chiama Fabio e si rivela ben presto un amore impossibile, fintamente reale nel mondo delle chat, dando luogo ad una pericolosissima sottomissione mentale. L'amore in tutte le sue sfaccettature è al centro del romanzo, che vede le storie intrecciarsi in un turbine di emozioni che sovrasta le protagoniste.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9788898815487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it