Le porte della verità
Ci sono momenti nella vita in cui siamo chiamati a prendere decisioni; in questi frangenti ci si sente angosciati, quasi fossimo in una stanza chiusa con davanti a noi delle porte. Ciascuna di esse rappresenta una delle possibili scelte che si prospettano, dietro ognuna di loro lo scenario che si profilerà è differente e imprevedibile. Qui entra in gioco la paura con tutta la sua forza; ma occorre il coraggio di scegliere quale aprire, ossia quale strada intraprendere. La nebbia dell'indecisione è bandita; pena l'eterna angoscia dell'oppressione, in cui anima e cuore saranno costretti a vivere in quella stanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it