Porto Novo (Coloured Vinyl)
L'alto sassofonista Marion Brown è forse più noto per le sue performance in album di artisti suoi contemporanei, come Ascension di Coltrane, ma Brown si distingue come una delle forze più creative e importanti emerse dal movimento jazz d'avanguardia degli anni '60. Porto Novo è ampiamente considerato una delle migliori registrazioni di Brown, inciso durante una sessione del 1967 in Olanda, all'apice della sua creatività, accompagnato dal bassista Maarten van Regteben Altena e dal batterista Han Bennink. Fuori catalogo da decenni, la registrazione è stata ora rimasterizzata per una ristampa attesa da tempo su vinile di qualità audiophile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it