Il film narra del matrimonio di Jess e suo marito Ryan. La loro sembra essere una felice storia d'amore, travagliata però dalla presenza del fratello di lui, Roman uomo dall'identità sinistra. Mostrandosi scettica e infastidita dalla convivenza con il cognato, Jess esprime il proprio disappunto al marito, che si convince a dover parlare con Roman riguardo ad una sua prossima sistemazione. Roman, al corrente di questo fatto, prepara la sua roba e lascia la casa. Per una strana coincidenza avverrà un incidente stradale in cui sono coinvolti entrambi i fratelli, che viaggiavano in direzioni opposte. Dopo alcune settimane Roman si sveglia dal coma, ma la persona che si sente di essere non è quella appartenente a quel corpo. Roman è convinto di essere suo fratello Ryan, e qualsiasi cosa (primi tra tutti i ricordi del fratello), lo dimostrano. Jess si troverà a dover investigare sull'identità di un uomo, lontano da ogni traccia che ella trova.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Minerva Pictures, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it