Arlen Roth & Co. hanno il merito di rivisitare uno dei più grandi autori (diciamolo pure: “il più grande autore ed interprete blues pre-bellico”) con uno stile piano, semplice ed avvolgente, che danno a queste riletture un sapore nuovo, se non inedito. Un ensemble di musicisti newyorkesi, stilisti e strumentisti di chiara fama e sicuro valore, cesella un disco che tutti i fans di Johnson e, più in generale, della musica d’autore, dovrebbero conoscere ed apprezzare. Incarnation The Songs Of Robert Johnson, registrato negli anni ’90, vede la luce solo nel 2008 questo appassionato tributo alla musica di Robert Johnson da parte di Arlen Roth, Tucker Smallwood, Pat Conte, T.C. James, Jerry Jammott, Herb Lovelle. La musica e la poesia di Johnson veramente sublimata come un’autentica visione mistico-musicale.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it